RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO ANNI OTTANTA A BRESCIA

  • interior design, prima e dopo, riqualificazione energetica, ristrutturazioni
  • Privato

Quando i clienti si fidano, ti ascoltano.
Poi lui fa una sorpresa a lei e lei non crede ai suoi occhi.
ristrutturazione appartamento Brescia

Ma questo è solo l’inizio della storia di questa ristrutturazione di appartamento a Brescia.

Una giovane coppia con due meravigliose bambine ha finalmente trovato l’appartamento con gli spazi perfetti per le esigenze della famiglia, ma la casa è degli anni ’80 ed ha proprio bisogno di un intervento che riporti alla luce le sue potenzialità ormai nascoste dalla polvere del tempo.

Così veniamo chiamati per questo importante compito ed il risultato di questa ristrutturazione di appartamento a Brescia sbalordisce anche noi.

Finiture eleganti e raffinate per un appartamento dove il parquet regna sovrano e dove, grazie alla generosa metratura, hanno trovato posto tutti i desideri dei committenti.

Si entra nel soggiorno ed il gradino d’ingresso in marmo è evidenziato da un’illuminazione a led che sottolinea l’eleganza del parquet.

Sulla parete che fa da sfondo al divano una stupenda carta da parati by LONDON ART attira immediatamente l’attenzione di chi entra.

La stufa Sila by HASE divide la zona living dalla zona pranzo e permette di scaldare l’ambiente nei mesi più freddi essendo certificata per il risparmio energetico.

La cucina è stata progettata seguendo linee semplici e pulite dove il bianco prevale.

Il decoro in gres porcellanato, unito al parquet che è presente in tutti gli ambienti della casa, dona particolare eleganza alla stanza da bagno della zona giorno arredato con un mobile con doppio lavabo in corian.

Per il bagno della zona notte, dove il rivestimento è presente solo nella cabina doccia, è stato scelto un effetto pietra dalle tinte della terra.