HOME STAGING – VENDITA VELOCE

  • home staging
  • Privato

L’intervento di home staging fa per te se non riesci a vendere la tua casa.HOME STAGING

Questo appartamento anni sessanta era in vendita online già da parecchio tempo e l’ultimo strumento era proprio quello dell’ home staging.

I proprietari ci hanno contattato per aiutarli a vendere più in fretta l’appartamento senza dover abbassare il prezzo. Di questi tempi, con il mercato immobiliare in crisi, è importante spiccare tra gli annunci ed attirare visitatori.

ma come è possibile fare questo? La cosa che per prima guarda un a persona che cerca la casa dei suoi sogni sono le fotografie. Da sempre, si sa, l’occhio vuole la sua parte: e allora perché mettere delle fotografie che sembrano scattate a caso? Magari con le finestre chiuse le stanze buie, i mobili accatastati e posti a casaccio nelle stanze?

La casa, disabitata da anni, aveva un velo di polvere sui mobili accatastati.

Abbiamo ripulito tutto e, con l’aiuto di oggetti portati appositamente, abbiamo creato un set fotografico  che potesse rendere l’appartamento appetibile sul mercato immobiliare.

Stanza per stanza, con un progetto precedentemente studiato e delle moadboard, abbiamo arredato e fotografato.

Una volta rientrati in studio abbiamo anche realizzato una planimetria 3D dello stato di fatto, delle demolizioni e costruzioni e del progetto.

Abbiamo così potuto dimostrare ai futuri acquirenti come potrebbe trasformarsi il loro futuro nido.

Abbiamo quindi sottolineato le potenzialità e abbiamo così attirato potenziali acquirenti.