Azulej by Mutina: rivestimento in piastrelle

Azulej by Mutina: rivestimento in piastrelle designed by Patricia Urquiola

rivestimento in piastrelle

Il rivestimento in piastrelle Azulej è stato disegnato per Mutina da Patricia Urquiola. La designer di fama mondiale si è quindi  ispirata alle più antiche Azulejos.

Azulejos sono un tipico ornamento dell’architettura portoghese e spagnola. Consiste in una piastrella di ceramica non molto spessa con una superficie smaltata e decorata. Le geometrie moderne unite alla tradizione e condite con la genialità della designer hanno dato vita ad una collezione straordinaria.

Queste piastrelle possono essere usate per pareti o pavimenti. Possono essere utilizzate in bagno, in cucina ma anche in altre stanze della casa come decoro.

Avete la necessità di ristrutturare il vostro bagno? Oppure avete la necessità di cambiare il rivestimento della vostra cucina? Non sapete che rivestimento in piastrelle scegliere? Non avete voglia delle solite piastrelle monocolore? Questo prodotto potrebbe fare al caso vostro. L’applicazione di questo rivestimento in piastrelle è adatta sia alle pareti verticali di bagno e cucina, sia al pavimento. Sono resistenti e calpestabili come un normale pavimento.

Clicca qui per scoprire di più su queste straordinarie piastrelle: https://www.mutina.it/it/azulej/

 

 

Leave a Comment